Pelle perfetta grazie all’azione dell’acido ialuronico e dell’olio di mandorla e di semi di girasole

Il mercato della cosmetica è un mercato in forte espansione e per questo motivo alle volte diventa difficile capire esattamente quello di cui si ha bisogno! Se quello che cerchi è una crema naturale, che rispetti la naturalità tua pelle, è importante considerare la composizione della crema.

Il primo ingrediente che deve essere presente è l’acido ialuronico perché restituisce soprattutto alle pelli più secche e più mature la loro naturale elasticità e morbidezza rendendole più lisce. Inoltre, nutre la pelle in profondità, contrastando e posticipando anche la comparsa delle rughe. Stimola il rinnovamento delle cellule epidermiche, mirando a rendere la pelle più giovane. Infatti, le creme a base di acido ialuronico sono particolarmente indicate per quelle persone che cercano una crema anti-aging, ovvero una crema anti-rughe e ringiovanente.

Inoltre, è importante che la crema contenga oli vegetali, due validi esempi sono quelli derivati da mandorle o semi di girasole: l’olio di mandorle ha proprietà antiossidanti, antirughe e antismagliature ed è particolarmente indicato per le pelli secche. Viene utilizzato anche come rimedio contro le occhiaie, da applicare prima di dormire e rende lo sguardo più giovane e fresco al mattino. Anche l’olio di semi di girasole aiuta a ringiovanire la pelle, a prevenire rughe ed a eliminare l’invecchiamento causato dall’esposizione al sole.

Se queste poche parole sono quello che stavi cercando Novabios ha creato una crema che fa al caso tuo: una crema bioristutturante all’acido ialuronico. Questa crema dona alla pelle tonicità, elasticità ed idratazione. La sua componente principale è l’acido ialuronico, che dona alla pelle una profonda idratazione. Inoltre, contiene un mix degli oli di mandorle e dei semi di girasole, questo mix crea una barriera idrolipidica dell’epidermide combattendo il rilassamento e l’elastosi cutanea, mantenendo la pelle tonica anche col passare degli anni.